
Sarà Robert Pattinson il nuovo testimonial Dior per la fragranza maschile che il famoso brand francese sta per lanciare.
A darne notizia in anteprima è il sito E!News che parla di accordo già concluso tra l’attore inglese e la casa di moda.
Dior punta sempre su nomi di grandi effetto per le sue pubblicità : prima di accaparrarsi Robert Pattinson, infatti, sono stati testimonial niente di meno che Charlize Theron, Natalie Portman e Jude Law. L’accordo, i cui particolari non sono stati resi noti, dovrebbe prevedere una durata di tre anni: si vocifera che la ricompensa economica si aggiri intorno ai 12 milioni di dollari.
► ROBERT PATTINSON CONSIDERA RIDICOLE LE SCENE DI SESSO DI TWILIGHT
Robert Pattinson come Kristen Stewart, dunque. L’attrice americana è stata infatti scelta come testimonial per Florabotanica Balenciaga. Intanto, tra un contratto e l’altro, Robert Pattinson continua la sua storia d’amore proprio con l’americana, conosciuta sul set di Twilight. I due hanno vissuto un momento di forte difficoltà a causa del tradimento di lei con il regista Rupert Sanders ma oggi la situazione sembra rientrata: l’attore inglese ha perdonato la fidanzata decidendo di darle una seconda possibilità .
Anche se Kristen Stewart ha recentemente dichiarato di non passarsela bene da quando è tornata con il bel Robert. Il motivo? Ha paura di essere uccisa dalle fans del suo fidanzato…