Robet e Kristen, ricordiamo, si sono conosciui sul set di Twilight, film in cui erano i due protagonisti e che, stando a quanto affermato dai diretti interessati, gli ha regalato l’opportunità di conoscersi e di diventare amici.
Ma questa storia non convince più di una persona. Anzitutto occorre premettere che alcuni giornali di gossip americani riportano la notizia secondo cui Robert ha fatto conoscere Kristen ai suoi genitori. Fino a qui nulla di strano visto che è assolutamente normale far conoscere ai propri genitori una semplice amica ma c’è qualcosa che non torna.
Robert, infatti, ha presentato Kristen ai suoi genitori in occasione del suo 23esimo compleanno portando a cena fuori sua madre, suo padre e Kriste. Possibile che Kristen sia la sua unica amica? Se la cena era aperta non solo ai parenti ma anche agli amici perchè allora non inviatare anche qualcun altro oltre a Kristen? La cena, infatti, sia per la location che per l’abbigliamento indossato sembrava più che altro una serata formale in cui il figlio presenta la fidanzata ai suoi genitori.
A non credere alla storia dell’amicia, inoltre, sono anche gli altri protagonisti del set di Twilight come Elizabeth Reaser la quale ha affermato che Robert e Kristen sono stupendi insieme e che tra loro c’è un feeling sorprendente.
Della stessa opinione anche la regista di Twilight Catherine Hardwicke secondo cui Robert e Kristen sono affascinati l’uno dall’altro.