Il documentario, infatti, mostrerà tutte le varie tappe della vita di Robert, da quando era bambino fino alla sua vita da studente qualunque, per poi ripercorrere quelle che sono state le sue prime esperienze lavorative da modello fino a quando è diventato uno degli attori più famosi del mondo.
Questa dell’uscita del documentario è dunque la bella notizia, la brutta è che per ora “Robsessed” uscirà solo negli Stati Uniti. Bisogna però aggiungere che il documentario non uscirà al cinema ma in DVD per cui averlo è una cosa fattibilissima, basterà chiedere di acquistarlo nel caso in cui parenti, amici o conoscenti abbiano progrmmato un viaggio negli Stati Uniti oppure acquistarlo personalmente online.
Il DVD uscirà negli Stati Uniti il 10 Novembre, dunque poco prima dell’uscita di Twilight New Moon che invece uscirà il 18 Novembre. Per ora non si sà se e quando questo documentario uscirà in Italia, è probabile però che visto il successo dell’attore nel nostro paese molto presto “Robsessed” sarà disponibile anche da noi.
Intanto le fan di Pattinson hanno già iniziato a lamentarsi perchè pare che nel secondo episodio della saga di Twilight Robert Pattinson sarà poco presente nel film. Del resto questa era una cosa che l’attore aveva già detto nel corso di un’intervista quando aveva rivelato che per lui girare Twilight New Moon era stato devvero uno spasso perchè questa volta, contrariamente alla precedente, non aveva tutte le attenzioni del regista su di se.
Guarda il trailer del documentario: