Home » attori » Robert Pattinson tre ore nella limousine con Kristen Stewart

Robert Pattinson tre ore nella limousine con Kristen Stewart

Spread the love

Dopo diverse settimane di lontananza Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono finalmente rincontrati in occasione del Comic-Con di San Diego.

Ricordiamo, infatti, che nelle ultime settimane Kristen è stata impegnatata sul set del suo ultimo film The Runways a Los Angeles, così come Robert che è stato impegnato sul set del suo ultimo film Remember Me ma piuttosto lontano da Kristen, a New York.


I due erano entrambi presenti al Comic-Con di San Diego perchè impegnati nella promozione di Twilight New Moon, il loro ultimo film girato insieme.

Dopo aver fatto il loro dovere i due hanno deciso di trascorrere un pò di tempo insieme, del resto i rispettivi impegni lavorativi hanno tenuto i due lontani l’uno dall’altra per svariate settimane e, si sà, Kristen e Robert sono “grandi amici” e gli amici quando si rivedono dopo un pò di tempo hanno tanto da raccontarsi.


Sarà per questo che alcune fonti hanno rivelato che Robert ha trascorso ben tre ore con Kristen all’interno della sua limousine, evidentemente i due avevano parecchio da raccontarsi..

Ovviamente i giornalisti che li hanno intervistati non hanno potuto fare a meno di riformulare a Robert e Kristen la stessa domanda, fatta ormai almeno un centinaio di volte, ossia se tra di loro c’è qualcosa. Ma anche la risposta non è cambiato, i due hanno risposto che tra di loro non c’è assolutamente nulla, sghignazzando sulla domanda come per dire che si tratta di una cosa assolutamente ridicola e impossibile.

Sarà, ma a noi pare che questi due non ce la raccontano giusta..

Lascia un commento