Home » attori » Roberto Farnesi cerca l’anima gemella per fare un figlio

Roberto Farnesi cerca l’anima gemella per fare un figlio

Spread the love

Roberto Farnesi è in cerca dell’anima gemella: lo dichiara apertamente in una intervista riportata da Più sani, più belli Magazine nella quale svela anche il desiderio di diventare padre.

Il bell’attore toscano (è nato a Pisa nel 1969), per la verità ha sempre ribadito di essere un single convinto e allergico alla vita di coppia ma deve avere cambiato idea.


Sarà forse dovuto all’inevitabile passare del tempo, fatto sta che Roberto Farnesi ad oggi sente marcato il desiderio di avere un figlio. Solo che, come lui stesso ammette, al momento gli manca la materia prima: “Avrei voglia di mettere su famiglia – ha detto – e di trovare la donna giusta, cosa di cui al momento sono sprovvisto“. Dopo anni passati rigorosamente senza una compagna fissa al fianco, Roberto Farnesi ha invece adesso voglia di un po’ di tranquillità tanto che, attraverso l’intervista a Più sani, più belli, lancia una sorta di appello per trovare la sua dolce metà.

L’attore toscano, divenuto noto al grande pubblico per aver recitato in Centovetrine, è al momento impegnato sul set de Le tre rose di Eva, fiction di grande successo in onda ogni mercoledì su canale 5. Al suo attivo, l’attore ha numerose partecipazioni in serie televisive e anche qualche film. La carriera lavorativa, insomma, procede a gonfie vele e adesso non resta altro che sistemare la sua vita privata. A partire dalla ricerca di una donna che possa stare al suo fianco: “Sono sensibile alla bellezza ma una donna deve anche avere un cervello ed essere semplice. Non soppoto l’aggressività“… Donne di tutta Italia, fatevi avanti!

Lascia un commento