Roberto Farnesi è appena tornato in televisione con Le tre rose di Eva 3 per la gioia del pubblico (femminile soprattutto). Solo pochi giorni fa toscano, 44 anni, è stato ospite di Verissimo negli studi di Silvia Toffanin.
Ovviamente non sono mancate anticipazioni sulla serie televisiva (sembra che i protagonisti Aurora, interpretata da Anna Safroncik e Alessandro interpretato da Farnesi torneranno insieme) e commenti sulla chiusura anticipata di Centovetrine.
Mi rattrista molto, sarà perché ci sono affezionato, perché ho partecipato alla soap per due anni.
Ha detto Farnesi parlando della chiusura della soap Mediaset. Non sono mancate neppure indiscrezioni sulla sua vita privata: se è vero che Farnesi è tornato single dopo la fine della sua storia con la giovane Rausy (che aveva 23 anni meno di lui) è anche vero che sembra che da qualche tempo a questa parte abbia una nuova fiamma. Non si sa esattamente chi possa essere la fortunata in questione (l’attore risulta essere fra i più quotati fra le ventenni) anche perché per il momento i paparazzi non sono riusciti a cogliere la neo coppia insieme.
► ROBERTO FARNESI, ECCO PERCHÈ È FINITA CON RAUSY
L’attore in realtà al momento preferisce sorvolare sulla sua vita privata dopo aver annunciato ufficialmente la fine della storia con la sua ex anche se non ha mai nascosto di voler diventare padre. E chissà che con la sua nuova fiamma non possa costruire una famiglia. Per il momento Roberto Farnesi sembra concentrarsi soprattutto sulla carriera e spiega di essere molto soddisfatto anche del suo “secondo lavoro†che lo vede impegnato come socio di un ristorante toscano.
Photo Credits | INSTAGRAM