
Roberta Farnesi è ancora single: l’attore toscano lo dichiara al settimanale Vero Tv smentendo dunque le voci che, pochi giorni fa, lo volevano molto intimo con la ex di Carlo Conti, Roberta Morise.
I due erano stati paparazzati insieme prima a Napoli e poi a Desenzano e gli atteggiamenti particolarmente affettuosi avevano fatto pensare alla formazione di una nuova coppia nel mondo dello spettacolo.
Invece niente da fare: Roberto Farnesi e Roberta Morise sono solo amici e il protagonista de Le Tre rose di Eva (le cui riprese della seconda stagione sono in corso) è ancora alla ricerca della donna giusta.
Ma come deve essere la donna ideale del bell’attore toscano? E’ lui stesso a svelarlo: “La mia donna ideale deve avere un bell’aspetto ma anche cervello – sottolinea Roberto Farnesi -. Deve essere semplice, onesta e svolgere un lavoro al di fuori dello spettacolo“. Porta chiusa, dunque, a colleghe e donne dello spettacolo e largo a donne non conosciute e che svolgono un lavoro “normale”.
► ROBERTO FARNESI PARLA DEL MANCATO FLIRT CON ROBERTA MORISE
Roberto Farnesi ha dichiarato di sentirsi pronto a mettere su famiglia, lui che a lungo ha dato l’impressione di essere uno spirito libero e allergico alla famiglia. Adesso una famiglia Roberto Farnesi la vorrebbe solo che, come lui stesso ha dichiarato, “manca la materia prima“.
► ROBERTA FARNESI CERCA L’ANIMA GEMELLA PER FARE UN FIGLIO
Poi Roberto Farnesi parla della sua collega di set Anna Safroncik: “Bella e intelligente, forse è troppo esigente o è spaventata dalla sua popolarità : tra noi non è successo niente che sia andato oltre la fiction ma non è detto che non possa accadere nella seconda serie“. Ma non aveva detto di non voler puntare a donne dello spettacolo?