Le ragazze, infatti, indossavano solo un semplice costume raffigurante la bandiera inglese e, a dirla tutta, non erano delle amiche di Russell, semplicemente delle modelle che insieme a lui e ad altri attori erano chiamate a posare per la promozione di “Get Him To The Greek“, l’ultimo film del regista Nicholas Stoller e che vede Russell Brand tra i protagonisti.
Nel vedere l’attore al fianco di modelle bellissime ci è sembrato quasi di tornare indietro nel tempo. Tutti ricorderanno, infatti, che prima di incontrare la cantante di “I kissed a girl” Russel era considerato un rubacuori, raccontava addirittura di essere stato insieme a circa 60 donne diverse nell’arco di un solo mese.
Dopo aver incontrato Katy Perry, tuttavia, sembra che abbia messo la testa a posto e, soprattutto, che abbia iniziato ad apprezzare i vantaggi di avere accanto un unica donna. Da quando i due hanno inziato la loro relazione, infatti, Russel è stato visto in compagnia di altre donne solo per lavoro.
Durante la promozione del film, inoltre, a sorvegliare l’attore c’era anche la sua stessa madre che in un secondo momento si è fatta fotografare al fianco di suo figlio e con il suo cane tra le braccia.