Home » attori » Sarah Larson: “stare con George Clooney era stressante”

Sarah Larson: “stare con George Clooney era stressante”

Spread the love

Sarah Larson, che per quasi un anno è stata la fidanzata di George Clooney, lo scapolo più ambito di Hollywood e non solo, in una recente intervista si è presa il lusso dire che essere la fidanzata dell’uomo più desiderato dalle donne di tutto il mondo è “stressante”.

La Larson ha spiegato che ogni volta che usciva in pubblico con George sentiva di avere tutti gli occhi addosso. George, del resto si sà, è un uomo affascinante non solo per il suo aspetto ma, soprattutto, per quell’aria da latin lover che è riuscito a creare intorno a se non riuscendo mai a stare per più di un tot di tempo con la stessa donna e il fatto di averlo continuamente visto, per quasi un anno, con Sarah è stata una vera novità.


Sarah ha rivelato che era davvero snervante non poter uscire pubblicamente con il proprio fidanzato con serenità, sentendosi sempre osservata e giudicata per ogni minimo particolare del suo look o del suo comportamento e ha rivelato che tante volte si sentiva impacciata e non sapeva come comportarsi.


Le cause della loro separazione non sonoi mai state rese note e il fatto stesso che Sarah durante l’intervista non ne abbia le abbia voluto accennare lascia intendere, secondo molti, che sia stato George a mollarla e che per lei rivelarlo sarebbe stato un ulteriore imbarazzo.

La poca sofferenza e amarezza che traspare dal volto e dai comportamenti di Sarah, tuttavia, pare confermare le voci più pungenti secondo cui a Sarah non sarebbe mai importato nulla di George ma, semplicemente, ha cercato di sfruttare a pieno questa occasione per entrare nel mondo dei vip attraverso una delle porte principali.

Lascia un commento