Home » attori » Screech vuole ridiventare famoso

Screech vuole ridiventare famoso

Spread the love
 Vi ricordate di Bayside school?

La sit-com per teenagers che vedeva protagonisti un gruppo di studenti di una scuola della provincia americana?

Il telefilm degli anni ’90, di pari passo con Beverly Hills ha fatto compagnia a molti ragazzi americani e non per molti anni.



Gli attori-ragazzi sono poi cresciuti e hanno preso strade molto diverse. Mario Lopez, ad esempio, ha ritrovato la fama con vari programmi della tv Usa tra cui Nip and Tuck e la versione statunitense di Ballando con le stelle. Tiffani-Amber Thiessen invece fece al tempo il salto di qualità arrivando tra i protagonisti di Beverly Hills per poi però sparire nel dimenticatoio.

C’è un altro personaggio che è ritornato all’anonimato e che sembra non aver mai digerito la cosa. Sto parlando di Dustin Diamond, che interpretava il ruolo del secchione Screech, sempre vessato dai suoi compagni e perennemente innamorato della bella Lisa, che puntualmente declinava la sua corte. Ebbene, dopo aver provato a rivendersi come star dei reality, creatore di t-shirt e altre strane trovate ha deciso di giocare un’ultima carta: pubblicherà infatti un libro nel quale rivelerà tutti i gossip più succosi sui suoi ex-colleghi.

Il libro promette di fare scintille visto che, stando alle anteprime conterrà storie di droga, sesso e party selvaggi…Non vedo l’ora di sapere cosa combinavano quei ragazzi che sembravano così tranquilli all’apparenza!

Gianlu

Lascia un commento