Dopo la fine della storia con Gabriella Pession (che risale allo scorso ottobre), Sergio Assisi è nuovamente un uomo felice e sereno.
Passata la bufera, infatti, l’attore nato a Napoli è tornato a concentrarsi sul lavoro e adesso è in video tra i concorrenti di Ballando con le stelle 8 che ha preso il via sabato scorso su Rai Uno.
Una occasione che Sergio Assisi ha colto al volo per rimettersi in pista e dimenticare al più presto i mali d’amore. In una intervista rilasciata a Vero Tv il concorrente del reality Rai dedicato al ballo si dichiara sereno e felice. Tanto che ad iniziare una nuova storia d’amore non ci pensa nemmeno lontanamente.
► LA ROTTURA TRA SERGIO ASSISI E GABRIELLA PESSION
Troppo freschi, ancora, gli strascichi seguiti alla rottura con la collega Gabriella Pession. Sergio Assisi sta bene da solo: “Sto benissimo, direi – afferma a Vero Tv -. E non ho alcuna intenzione di cominciare una nuova storia in un momento in cui penso solo a me stesso“.
In molti però, dopo la sua esibizione a Ballando con le stelle, hanno notato l’ottimo feeling dell’allievo Sergio Assisi con la maestra di ballo, la russa Ekaterina Vaganova. L’attore napoletano sorvola sui chiacchiericci e ribadisce – come peraltro aveva già fatto settimane fa – di trovarsi molto bene con la sua maestra con la quale c’è uno splendido rapporto d’amicizia.
Voi ci credete? Non sarebbe la prima volta, d’altronde, che tra allievo e insegnante (a Ballando con le stelle) scoppia l’intesa.