A settembre, infatti, sarà sul grande schermo con il film Sharm El Sheik – Un’estate indimenticabile, con Giorgio Panariello ed Enrico Brignano, in cui interpreta un istruttore di sub.
La sua vita è cambiata anche dal punto di vista sentimentale, circa un anno fa ha sposato Beatrice Bernardin, ex modella genevese che è riuscita a fargli perdere la testa. Sergio Muniz ha raccontato di averla conosciuta tramite amici comuni e di essersi innamorato immediatamente, tra di loro è scattato il classico colpo di fulmine e dopo circa un anno hanno deciso di sposarsi.
Sergio si è così ritrovato ad essere marito e padre in una sola volta, Beatrice è infatti mamma di una bambina di due anni e mezzo che l’attore ormai considera sua figlia, il padre vero non c’è mai stato e la bambina ha lui come punto di riferimento, tanto che lo chiama “papà “.
L’idea di allargare la famiglia, almeno per ora, non è nei suoi progetti, l’attore ha affermato di non escludere la possibilità di avere un figlio insieme alla sua Beatrice ma vista la crisi quasto non sembra essere il momento adatto.