Luca Argentero e Myram Catania stanno insieme da ben dieci anni, di cui sei di matrimonio. Ogni tre per due sono dati in crisi e sull’orlo della separazione ma per il momento niente di tutto ciò si è avverato. E oggi è Simona Izzo, zia di Myriam Catania, a commentare questa unione.
Al settimanale Visto, ecco cosa dice Simona Izzo:
Myriam attrae e sfugge al tempo stesso, difficile metterla in rete. Luca dopo dieci anni deve conquistarla ogni giorno. Forse sono poco obiettiva, mia nipote è la figlia femmina che non ho, ma lei è davvero una ragazza speciale. È bella, intelligente, stravagante, è la più fantasiosa di tutta la famiglia, una vera artista, ma è anche una gran lavoratrice. È inquieta e determinata. Comunque anche Luca è un ragazzo adorabile: è un uomo di mondo, viene da una famiglia alto-borghese, è un ragazzo colto con un’educazione tradizionale, ma si è inserito senza nessun problema nella nostra famiglia un po’ alternativa. Si compensano perfettamente: lui concreto, lei creativa. Luca è un attore ma è anche un ottimo imprenditore.
► LUCA ARGENTERO, IN PASSATO SONO STATO UN PLAYBOY
Insomma l’unione tra Luca Argentero e Myriam Cataniaprocede a gonfie vele anche se il gossip li vorrebbe perennemente in crisi.
Mia nipote e Luca sono davvero due ragazzi normalissimi, con amicizie lontane dall’ambiente, ma loro malgrado vivono sempre sotto i riflettori. Appena escono da casa sono sui giornali: una semplice lite privata diventa una notizia. Continue conferme e smentite su eventuali crisi matrimoniali. Quando vengono al mare da me, spesso non possono andare in spiaggia per non essere fotografati