La storia decennale fra Stefano Accorsi e Laetitia Casta è ormai finita da tempo ed entrambi gli ex si sono rifatti una vita accanto ai nuovi compagni.
Stefano Accorsi fa ormai coppia fissa con la giovane Bianca Vitali, modella 22enne che sembra il clone della Casta, ma nonostante tutto l’attore ha voluto mettere i puntini sulle i parlando del rapporto con i figli nati dalla relazione con l’avvenente attrice francese.
I due bambini, Orlando e Athena, 8 e 5 anni, vivono entrambi a Parigi con mamma e di certo mantenere il rapporto con loro non deve essere semplicissimo.
Li chiamo via Skype, chiacchiero, organizzo feste e gite per quando vado a Parigi. Non sono mai distratto. Mai lontano.
Ha detto l’attore in una recente intervista a Grazia spiegando di essere di fatto un padre presente e attento che si trova nella situazione di molti altri genitori separati. Oltre all’educazione dei figli però, Stefano Accorsi ha trovato immediatamente il modo di rimpiazzare la sua ex compagna non nascondendo di aver avuto qualche remora prima di gettarsi a capofitto nella nuova relazione.
► STEFANO ACCORSI E BIANCA VITALE, PRIME VACANZE DA COPPIA
All’inizio mi chiedevo: ma si può fare? Ma è giusto? Poi sono arrivati i fatti e ho smesso di farmi domande. All’improvviso trovi il coraggio di buttarti, hai voglia di scoprirla e speri che lei abbia voglia di scoprire te.
A distanza di un anno evidentemente i dubbi si sono dissolti e Stefano e Bianca vivono il loro amore alla luce del sole, esattamente come Laetitia Casta e Lorenzo Durante, giovane tecnico cinematografico che ha conosciuto sul set italiano del film Una donna per amico.
PHOTO CREDITS|GETTY IMAGES