Ma a quanto pare Katie non solo preferisce comprarsi dei vestiti piuttosto che dei giocattoli ma è solita modificarli secondo i suoi gusti. In una recente intervista, infatti, sua madre Katie ha rivelato che di tanto in tanto sua figlia desidera modificare i suoi vestiti, ad esempio tagliare le maniche, accorciarli o fare altri tipi di modifiche e lei puntualmente si rivolge ad una sarta per accontentare la sua bambina.
Secondo i suoi genitori, infatti, Suri ha un vero e propriotalento e loro vogliono assolutamente aiutarla a svilupparlo, per questo accontentano praticamente ogni sua richiesta.
Secondo Katie, in particolare, sua figlia ha ereditato da lei questa passione per gli abiti. L’attrice, infatti, ha raccontato che quando era incinta di Suri ha disegnato lei stessa alcuni abiti per la sua bambina, scegliendo perfino i tessuti che dovevano essere utilizzati. A realizzarli, però, sono state delle sarte visto che lei non è capace di cucire. Nonostante questo, tuttavia, sono in molti a credere che Suri sia molto più brava della mamma!