Ma alla fine il famoso proverbio che recita “chi cerca trova” ha funzionato, secondo quanto riportato dalla rivista americana Ok!, infatti, pare che l’attore ha finalmente trovato la sua anima gemella, la cantante e attrice Taylor Swift.
I due, tuttavia, non stanno ancora insieme, semplicemente è accaduto che entrambi hanno capito di essere attratti l’uno dall’altra e lo hanno rivelato ad altre persone, la conseguenza è un bello scoop in prima pagina. Se non altro in questo modo entrambi sapranno che anche l’altro prova una forte attrazione e quindi l’avvicinamento dovrebbe essere più semplice, preparatevi dunque a vederli presto insieme sulle riviste di gossip!
I due hanno avuto modo di conoscersi sul set del film “Valentine’s Day” in cui entrambi fanno parte del cast. Taylor Lautner, in particolare, ha rivelato che Taylor Swift è una delle ragazze più belle che abbia mai visto in tutta la sua vita, frase che lascia intendere che l’attore si sia preso una bella cotta.
Taylor Swift, invece, nel corso di un’intervista ha iniziato a parlare del suo ruolo nel film e la conduttrice ha pensato bene di esprimere il suo parere affermando che l’attore con cui ha recitato è piuttosto carino, ebbene la ragazza non si è fatta sfuggire l’occasione e ha confermato di essere dello stesso parere.