Non solo un milione di euro è una cifra eccessiva per delle lezioni private ma è piuttosto esagerato spendere così tanti soldi per impartire lezioni private ad una bambina che ha soltanto due anni. In realtà , come ha spiegato il National Enquirer, queste lezione hanno uno scopo ben preciso.
Tom Cruise e sua moglie Katie Holmes, infatti, desiderano che Suri sia in grado di fare meglio tutto ciò che fanno gli altri bambini della sua età poichè, a loro avviso, Suri è una bambina superdotata e sarebbe davvero un peccato non sfruttare a pieno queste potenzialità che la natura le ha donato.
Se Suri sia una bambina prodigio non possiamo saperlo, certo è che molti hanno interpretato le parole dell’attore in maniera completamente diversa. Si pensa, infatti, che l’orgoglio che Tom e Katie nutrono verso Suri sia dettato dal fatto che per ogni genitore il proprio figlio è speciale rispetto a tutti gli altri bambini ma, ovviamente, stiamo parlando di due persone che oltre ad essere genitori sono anche affermati attori hollywoodiani e che quindi possono permettersi il lusso di fare e pensare quello che vogliono, compreso spendere un milione di dollari per una bambina di due anni.
L’educazione di Suri comprende, tra le altre cose, lezioni private di francese e spagnolo, lezioni di danza, pianoforte e violino. Katie, inoltre, desidera che Suri passi molto tempo con i figli di Victoria e David Beckham perchè si tratta di bambini che sono più grandi di Suri e stando insieme a loro, sostiene l’attrice, Suri potrebbe impare più velocemente.