Che Yari Carrisi fosse un personaggio abbastanza bizzarro lo avevamo capito dalle dichiarazioni rilasciate da quando è cominciata la sua storia d’amore con Naike Rivelli, figlia della celebre Ornella Muti. Stavolta il Figlio di Albano e Romina Power rincara la dose e, in una intervista rilasciata a a Stanza Selvaggia su M2o, dice di fumare spesso canne insieme alla madre, facendo imbizzarrire il papà , contrario alla cosa.
Mamma adora Naike, si sono conosciute e frequentate anche qualche giorno fa quando abbiamo festeggiato tutti assieme il suo compleanno a Trastevere. Abbiamo ballato tutta la notte. Naike piace a tutti, anche a mio padre. Io e mamma fumiamo le canne insieme ma senza inalarle, non abbiamo mai inalato. Mio padre Al Bano non è contento che ci facciamo le canne…
► YARI CARRISI PARLA DELL’AMORE PER NAIKE RIVELLI
Una dichiarazione che, siamo sicuri, è destinata a infiammare il gossip dato che Romina Power è ad oggi ancora uno dei personaggi preferiti dal gossip. Non a caso, la pace siglata con Albano ha riempito per intere settimane i giornali di gossip che hanno dedicato alla reunion grande spazio. Di lì a poco è cominciata la storia d’amore tra Yari Carrisi e Naike Rivelli che sta anch’essa interessando e molto gli italiani. Si era detto che la figlia di Ornella Muti fosse addirittura incinta ed è stato lo stesso Albano a smentire pubblicamente la notizia nel corso di una ospitata a Pomeriggio 5, programma pomeridiano di Barbara D’Urso. E adesso, dopo qualche giorno di pausa, ecco che Yari Carrisi torna a infiammare il gossip per le canne che si fuma insieme a mamma Romina Power…
Photo Credits | Facebook Yari Carris