
E’ il caso di Zac Efron e Vanessa Hudgens che hanno rivelato di adorare la celebre coppia formata da David e Victoria Beckham e di voler assomigliare a loro.
Zac e Vanessa, come tutti ricorderanno, si sono conosciuti sul set del film Disney “High School Musical” e da allora sono diventati una delle coppie vip più affiatate nonostante la loro età giovanissima. In questo, quindi, i due sembrano essere molto simili alla coppia formata dal bellissimo calciatore e dalla ex spice che da quando si sono conosciuti sono praticamente inseparabili e la loro storia sembra essere uscita da un libro di favole, con tanto di castello, il Beckingtam Palace!
Sia Zac che Vanessa hanno rivelato di ammirare in tutto e per tutto i Beckham e sono molto lusingati quando i media li confrontano a loro. Entrambi i protagonisti di High School Musical, inoltre, hanno affermato che la cosa che apprezzano di più di David e Victoria è sicuramente il loro modo di vestire: riescono ad essere allo stesso tempo alla moda, eleganti ed originali.
Inoltre, il fatto che nonostante la loro notorietà siano riusciti a rimanere sempre uniti e a costruire insieme una splendida famiglia tutta loro è una cosa davvero icomparabile.
Intento Zac è impegnato sul set di “The Death & Life of Charlie St Cloud” in cui interpreta il guardiano di un cimitero che comunica con suo fratello morto. Parlando del film Zac ha affermato che a prima vista il fim sembra macabro e spaventoso ma il giovane attore assicura che non è affatto così ma che, al contrario, si tratta di una storia bellissima.