L’attrice, infatti, ha avuto l’occasione di baciare Zac per esigenze di copione durante una puntata di Zach e Cody al Grand Hotel e ha definito quella scena un vero e proprio incubo.
Più che altro Ashley ha specificato che per lei baciare Zac non è stata affatto una bella esperienza soprattutto perchè Zac è un amico e, soprattutto, il migliore amico del suo fidanzato. Baciarlo, quindi, è stato praticamente come baciare suo fratello.
Ovviamente la maggior parte delle fan di Zac Efron non considerano affatto l’attore come un fratello e forse sarebbero disposte a pagare oro per poter rifare la scena della serie Tv e sostituirsi ad Ashley.
Il bacio di cui parla Ashley è questo del video:
Intanto in internet ha iniziato a circolare un video che ritrae Zac mentre fa bungee-jumping. E’ la prima volta che Zac prova a saltare nel vuoto attaccato ad un elastico e ha detto che per lui è stata un esperienza straordinaria, non esclude di ripeterla in futuro.
Ovviamente questo video mostra che Zac ha un grande coraggio, non tutti sarebbero capaci di fare una cosa del genere, compresa la sottoscritta!
Ecco il video che mostra Zac mentre fà bungee-jumping: