Home » attrici » Adua Del Vesco, fiera di essere terrona

Adua Del Vesco, fiera di essere terrona

Spread the love

Il fidanzamento con Gabriel Garko le sta fruttando un bel po’ di interviste: Adua Del Vesco è una delle ragazze attualmente più gettonate dal gossip e la cosa non stupisce. Di recente la giovane attrice è stata intervistata da Verissimo e ai microfoni di Silvia Toffanin ha raccontato l’orgoglio di essere “terrona”.

Ero mossa da tanta speranza ma anche determinazione e passione per questo lavoro. Sono stata sostenuta anche economicamente dai miei genitori per fare corsi per migliorarmi: avevo un accento siciliano forte e i provini andavano male. Ci sono molti pregiudizi su noi ‘terroni’, ma devo dire che io sono molto fiera di esserlo

GABRIEL GARKO, ADUA DEL VESCO MI ERA ANTIPATICA

La storia d’amore con Gabriel Garko procede a gonfie vele nonostante entrambi stiano cercando di mantenerla riservata. Ma Silvia Toffanin, da sempre molto curiosa, sabato pomeriggoi ha incalzato Adua Del Vesco sull’attore torinese chiedendole che uomo è nella vita di tutti i giorni, lontano quindi dai riflettori. L’attrice siciliana ha risposto così:

Apre la portiera della macchina, mi prepara la colazione, mi porta i fiori, cose difficili da trovare adesso. Un uomo di altri tempi

Fortunata lei, insomma, visto che pare avere trovato l’uomo giusto. Di recente infatti Adua Del Vesco si era dichiarata molto felice al fianco del bel Gabriel Garko e anche lui aveva contraccambiato, spendendo belle parole per la bella attrice con la quale fa coppia fissa da ormai qualche mese. Un record, considerando che l’attore non si è dichiarato mai troppo costante in amore.

Lascia un commento