Home » attrici » Alessandra Pierelli sposa e mamma

Alessandra Pierelli sposa e mamma

Spread the love

La bella Alessandra Pierelli sta lentamente riprendendosi dopo il brutto periodo trascorso a seguito di un intervento di liposuzione che le ha fatto rischiare la vita.

Piano piano, con il passare dei mesi, Alessandra è riuscita a riprendersi prima fisicamente e poi psicologicamente da un periodo che l’ aveva resa triste e demotivata.



Adesso, però, grazie alla forza del suo amore per Giancarlo Pantano, l’ ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta tornado alla ribalta. Ha iniziato con alcuni progetti lavorativi, è tornata a sfilare e a mostrare il suo corpo con disinvoltura e per Alessandra pare sia arrivata l’ ora di costruirsi una famiglia tutta sua.

La Pierelli e Pantano hanno, infatti, deciso di convolare a nozze il prossimo giugno. Il matrimonio verrà celebrato tra circa un anno nella cittadina natale di Alessandra, ovvero Sabaudia.

Tra i 250 invitati, molti vips, tra cui Maria De Filippi (che l’ha fatta conoscere al grande pubblico per la sua indimenticabile storia con Costantino) e la coppia Totti – Blasi, grandi amici di Giancarlo. Ma non è finita qui. Alessandra non solo dichiara di sentirsi pronta al matrimonio, ma sostiene di voler diventare mamma di almeno sei bambini.

La coppia che ispira i desideri di Alessandra è quella di Brad Pitt e Angelina Jolie, che con la loro famiglia internazionale, pare abbiano fatto tornare di moda l’ amore per le famiglie numerose.

Lascia un commento