Ospite de L’Arena di Giletti, Ambra Angiolini torna a parlare ancora una volta di Francesco Renga con il quale sta insieme da ormai tredici anni. Una storia con alti e bassi, coronata dall’arrivo di due splendidi bambini: Jolanda e Leonardo. La romana non ama parlare troppo della sua vita privata ma chissà perché, ogni volta, è costretta a farlo. D’altronde la coppia formata dalla Angiolini e da Renga è in assoluto una delle più amate del gossip. Ma l’attrice assicura di avere smesso di litigare con il padre dei suoi figli e di vivere dunque serena e felice.
Mi chiedi se è complicata la nostra quotidianità ? A dire il vero abbiamo meno complicazioni degli altri. Facendo un lavoro più strano sono ammesse cose che ad altri non sono concesse. Noi siamo molto fortunati. Ho smesso di litigare con Francesco Renga per quel che dicono gli altri
► AMBRA ANGIOLINI, CON FRANCESCO RENGA NON SENTO DI DOVERMI GIUSTIFICARE MAI
E’ dunque un periodo di quiete per Ambra Angiolini e il compagno Francesco Renga che in passato sono stati spesso al centro del gossip. In prticolare, ad essere nel mirino della cronaca rosa, il presunto flirt dell’attrice con il regista Bellocchio, flirt che la diretta interessata non ha mai smentito pubblicamente anche se in molte occasioni, a suo tempo, si definì disgustata dal gossip che l’aveva travolta. Tra alti e bassi l’attrice e il cantante continuano a stare insieme: d’altronde in quale coppia non esistono i momenti difficili?
Photo Credits | Getty Images