
Nonostante i due fossero separati da un po’ la notizia dell’improvvisa morte dell’attore australiano è stata un vero e proprio shock per la ragazza che è accorsa ai funerali preoccupandosi anche dell’avvenire della bimba che i due hanno avuto insieme: la piccola Matilda Rose.
La famiglia di Ledger al tempo assicurò l’attrice che non si sarebbe dovuta preoccupare di niente e che il futuro della bimba sarebbe stato privo di problemi economici ma a quanto pare erano solo promesse.
L’attore infatti possedeva una grande casa a Los Angeles e aveva firmato un contratto per il quale avrebbe avuto diritto ad una parte dei guadagni di “The dark knight – Il cavaliere oscuro†, il nuovo film della serie di Batman nel quale ha interpretato il ruolo del Joker.
Di questi soldi però, la Williams non ha visto nemmeno un dollaro e la famiglia di lui sembra non preoccuparsi minimamente dei problemi della nipotina.
Come segno di protesta l’attrice ha giurato che non si presenterà alla premiere di questo film. Speriamo che rimanga a casa con la piccola Matilda: ha davvero bisogno di qualcuno che le voglia veramente bene.
Gianlu