Il gossip non è stato sempre tenero con Andrea Delogu, soprattutto dopo la separazione dal marito Francesco Montanari avvenuta ormai nel 2020. Un matrimonio durato quattro anni e nel quale la Delogu credeva tantissimo, pensava davvero potesse durare per sempre.
In un’intervista rilasciata a Sette, magazine de Il corriere della sera, Andrea Delogu è ritornata su quella grande sofferenza e sulla sua età che inizia ad essere un numero importante.
Il grande dolore per la fine del matrimonio
Il fallimento del matrimonio con l’attore Francesco Montanari la stava distruggendo, si è ritrovata per giorni a guardare il soffitto e a piangere, non aveva la forza di rimettersi in sesto. La terapia l’ha aiutata a superare anche questo periodo buio, durato ben due anni, e che sembrava difficile da mettersi alle spalle. Nella sua testa rimbombava continuamente la frase detta dal padre di una sua amica: “Ora chi ti prende”, ma è riuscita a rimboccarsi le maniche e soprattutto a trovare nuovamente l’amore grazie a Luigi Bruno, modello campano.
Su questa sua storia d’amore ci sono stati tantissimi commenti negativi per la grande differenza di età tra i due, ma Andrea Delogu ha deciso di viversi il momento, di godersi questo sentimento senza alcuna paura. Ora sta bene, ma sa che la sofferenza potrebbe tornare, la sua vita è sempre stata costellata da momenti belli e brutti. Cresciuta nella comunità di San Patrignano dove si trovava suo padre, ha fin da piccola assaporato dal vivo la sofferenza sua e di tante persone. Ha sofferto di attacchi di panico e solo grazie alla terapia è riuscita ad andare avanti.
Andrea Delogu e i cambiamenti del suo corpo
Soprattutto ha imparato ad accettare i cambiamenti del suo corpo, è ingrassata e dimagrita, si ritrova anche lei con la cellulite, ma ora si trova più bella di quando era più giovane e tonica. Accettarsi è il primo passo per essere felice, Andrea Delogu lo ha capito con il tempo ed è un lavoro che continua a fare per sé stessa e per la sua serenità.
Gli anni bui sembrano essere alle spalle, ma sa che nella vita le sofferenze sono all’ordine del giorno. Si gode insomma il presente e le varie avventure televisive in cui sarà coinvolta quest’anno, sarà infatti protagonista dell’evento “La notte dei Serpenti” che si terrà in prima serata su Raidue il 23 agosto, ma partirà anche con un nuovo programma tutto suo. Dal 7 ottobre terrà compagnia i pomeriggi dei telespettatori con il programma “La porta magica”, in onda su Raidue. Lavoro e amore vanno a gonfie vele, ora Andrea Delogu vuole solo godersi questi momenti di felicità.