Davvero troppo poche se si considera che una donna adulta, di solito, dovrebbe ingurgitarne circa 1.300.
A confessare le abitudini alimentari della Jolie sarebbero stati alcuni amici molto vicini a lei, preoccupati per i ritmi serrati della brava attrice che in alcuni giorni si dimenticherebbe addirittura di mangiare per mancanza di tempo. La sua alimentazione tipo comprenderebbe cereali e un cucchiaio di latte di cocco a colazione, niente pranzo, e una bistecca di carne per cena. Un po’ pochino, in effetti, per una donna dai mille impegni.
► LA FAMIGLIA JOLIE-PITT A TOKYO
In effetti nelle ultime uscite pubbliche la Jolie è apparsa sempre più magra. E’ sempre una bella donna, ci mancherebbe, ma forse qualche chiletto in più addosso non le starebbe male. Ma come dichiarano alcuni suoi amici la Jolie ha sempre avuto un rapporto particolare con il suo corpo che probabilmente, nel corso degli anni, l’ha portata a tralasciare alcune sane abitudini.
► ANGELINA JOLIE HA RISCHIATO DI MORIRE GIOVANE
D’altronde Angelina Jolie anche in passato era stata una tipa “difficile”: è di pochissimi giorni fa l’intervista nella quale raccontava del suo passato non proprio ineccepibile fatto di droghe e alcol. Lei stessa infatti aveva dichiarato di essere stata fortunata perché non tutti quelli che hanno fatto come lei sono sopravvissuti “a certe corse” (e per certe corse si intendono eccessi di alcol, droga e via dicendo).
Quella vita è ormai lontana: adesso Angelina Jolie è una moglie e una madre perfetta, attrice di successo e donna impegnata attivamente nel sociale. Certo questo particolare della dieta ferrea lascia un po’ perplessi…