
Secondo alcune indiscrezioni, infatti, in casa Armani si sta pensando di sostituire Victoria Beckham con la bellissima attrice Angelina Jolie.
Alcune fonti, infatti, hanno rivelato che la Jolie è stata scelta come testimonial per la campagna pubblicitaria del nuovo profumo Armani. L’attrice ha accettato la proposta e ha già provveduto a firmare il relativo contratto.
Tuttavia, subito dopo che Angelina ha apposto la sua firma sul contratto, ai pubblicitari di Armani è venuta un’idea, quella di affiancare David Becham ad Angelina per questa nuova pubblicità . Secondo gli addetti ai lavori, infatti, i due sono perfetti insieme e rappresentano un binomio vincente in termini pubblicitari, sarebbe davvero da stupidi lasciarsi sfuggire un’occasione del genere visto che anche Beckham è legato a loro tramite contratto.
Ovviamente è evidente che entrambi siano bellissimi ma quello che i pubblicitari hanno sottolineato è che entrambi sono molto fotogenici e insieme formano un coppia perfetta per pubblicizzare il nuovo profumo.
Siamo sicuri che questa faccenda ha già fatto andare su tutte le furie Victoria a cui non deve essere piaciuto affatto essere rimpiazzata da un’altra. Ma a quanto pare l’ex spice ha non da preoccuparsi.
I pubblicitari, infatti, hanno affermato che l’ipotetica campagna pubblicitaria dovrebbe avere successo non solo perchè i due sono belli e famosi, ma anche perchè entrambi sono impeganti in relazioni stabili e importanti e, per questo, lo scopo della pubblicità sarebbe quello di creare delle foto sexy ma senza offendere i rispettivi partner.