
A colpire Rudin sono stati soprattutto gli occhi dell’attrice, definiti “felini” tanto quanto basta per fare della Jolie una degna erede di Liz Taylor, protagonista del famoso film ispirato alla Regina del Nilo realizzato nel 1963.
Nel 1963 per il ruolo di Marco Antonio fu scelto Richard Burton, chi sarà il suo erede? In questo caso parliamo di notizie non confermate ma frutto di alcune indiscrezioni di stampa e che vedono come protagonista accanto ad Angelina Jolie il suo compagno Brad Pitt.
Se così dovesse essere, dunque, Angelina Jolie e Brad Pitt torneranno ad essere i protagonisti di un film, proprio come è già accaduto in Mr. & Mrs. Smith, film che li ha fatti conoscere e innamorare.
Il libro a cui sarà ispirato il film non sarà pubblicato prima della fine dell’anno, tuttavia è già in fase di realizzazione la sceneggiatura del film. L’obiettivo di Rudin, infatti, è quello di realizzare una pellicola campione di incassi, per farlo sarà necessario lavorare duramente e spendere tanti soldi, del resto il film ispirato alla vita di Cleopatra realizzato nel 1963 costò la bellezza di 44 milioni di dollari, l’equivalente di 300 milioni di oggi.