Angelina Jolie presenta Unbroken, il suo nuovo film da regista all’Odeon Leicester Square di Londra, ma sul red carpet sfila da sola, senza l’adorato marito Brad Pitt.
E appare pericolosamente magra. Decisamente troppo.
In elegantissimo abito bianco bon ton con tanto di mantellina in stile diva Anni Sessanta, la Jolie ha dispensato sorrisi ai fans e ai flash, ma non è apparsa in forma smagliante con tanto di espressione triste e malinconica. Intendiamoci: era pur sempre bellissima, ma di fatto è apparsa ancor più magra rispetto al solito con due esilissime gambe e caviglia praticamente inesistenti che facevano capolino dalla gonna.
E se i fan sono preoccupati per l’eccessiva magrezza dell’attrice, è anche vero che il gossip si è immediatamente scatenato puntando il dito sull’assenza di Brad Pitt, dettaglio alquanto insolito dato che la coppia sul red carpet è più o meno inseparabile.
E dire che i due attori sono convolati a nozze (a sorpresa solo pochi mesi fa) dopo una relazione che va avanti da anni: che sia stato proprio il matrimonio a creare qualche attrito? Se questa ipotesi appare del tutto improbabile è anche verto che pochi giorni fa Angelina e Brad sono stati paparazzati da In Touch durante un furioso litigio.
Nella sequenza fotografica l’attore sbraitava e sembrava infuriato tanto da ridurre in lacrime Angelina. Di fatto nessuno conosce esattamente il vero motivo della lite (eccezion fattaper i diretti interessati naturalmente), ma è anche vero che secondo alcuni Pitt si sarebbe infuriato vedendo fumare la moglie (il fumo è un vizio che l’attore detesta).
► ANGELINA JOLIE E BRAD PITT, I DETTAGLI DEL CONTRATTO PREMATRIMONIALE
La notizia della crisi di coppia e del capolinea del loro matrimonio appare del tutto improbabile, ma quel che è certo però è che Angelina dovrebbe riprendere qualche chilo magari infischiandosene delle liti coniugali.