Dopo dieci anni dal colpo di fulmine scoccato sul set di Mr.&Mrs Smith, Brad Pitt e Angelina Jolie tornano a recitare insieme.
Accade nel terzo film da regista dell’attrice, By the sea, che racconta di una coppia alle prese con una profonda crisi matrimoniale.
E fra un’intervista e l’altra l’attrice ha più o meno candidamente ammesso di essere in crisi con il marito (sposato un anno fa) anche se a distanza di qualche giorno ha aggiustato il tiro e rettificato quanto dichiarato.
I nostri problemi sono diversi, ma certamente li abbiamo come tutti, ci rendiamo la vita impossibile, abbiamo bisogno di spazio. In ogni rapporto ci sono cose che irritano, l’importante è non farne una mania perché ci dovrai convivere tutta la vita.
Ha dichiarato la Jolie intervistata da Repubblica confermando però di avere piena fiducia nei confronti del marito.
Ho fiducia nella sua completa dedizione alla nostra famiglia.
Ospiti negli studi di Usa Today per promuovere By The Sea, i Brangelina però sono anche tornati a parlare dei difficile momento che hanno vissuto qualche tempo fa quando l’attrice decise di sottoporsi a una doppia mastectomia preventiva per evitare il rischio di cancro al seno, fatale per la madre e la zia.
► ANGELINA JOLIE ALLE DONNE, AMATE VOI STESSE
Brad non mi ha mai fatto sentire meno donna, non avrebbe mai lasciato che accadesse.
Ha detto l’attrice che ha sempre trovato il sostegno del compagno in tutte le sue scelte per tenere la famiglia unita il più a lungo possibile. E nonostante la carriera e la splendida famiglia, la Jolie lascia trapelare anche un ulteriore pizzico di debolezza quando ammette in un certo modo una qualche affinità con il suo personaggio.
Non sono una persona gelosa, ma se qualcuno mi dice “Ho appena parlato con mia mamma al telefono” sento una punta di gelosia perché io non posso più.
Ha ammesso l’attrice sempre più dedita alla famiglia.
Photo Credits | Getty Images