Insistenti gossip arrivano direttamente dagli Stati Uniti e riguardano la presunta anoressia di Angelina Jolie. Per la verità da tempo la eccessiva magrezza dell’attrice è all’occhio di tutti ma adesso sono tantissime le riviste di gossip che punterebbero il dito contro la bella Angelina, che sarebbe anche prossima alla rottura con Brad Pitt.
La coppia è in assoluto una delle più glamour del jet set americano ma a quanto pare i presunti disturbi alimentari di Angelina Jolie starebbero rovinando anche quello che apparentemente sembrava poter essere un rapporto oltremodo stabile.
► ANGELINA JOLIE, PRIMA APPARIZIONE PUBBLICA DOPO L’OPERAZIONE ALLE OVAIE
Secondo l’autorevole magazine Star, Angelina Jolie sarebbe alle prese con una anoressia piuttosto marcata e peserebbe appena quaranta chili. Un po’ troppo pochi, per una alta circa un metro e settanta come lei. Lo stesso magazine racconta che l’attrice sarebbe stata già ricoverata più volte in clinica per essere aiutata a superare i suoi disturbi ma per il momento grandi risultati non ne avrebbe avuto. E la situazione critica starebbe inducendo Brad Pitt a pensare di lasciare la madre dei suoi figli, con la quale per la verità la storia è sempre andata a gonfie vele.
Di recente Angelina Jolie era balzata al centro della cronaca per la mastectomia alla quale aveva deciso di sottporsi per prevenire il tumore al seno e per la rimozione delle ovaie, anche questa a scopo preventivo. Adesso torna prepotentemente alla ribalta la storia dell’anoressia. Ma sarà vero?
Photo Credits | Getty Images