Impegnata nel lancio promozionale di By the sea, la sua terza pellicola da regista e la prima girata accanto al marito Brad Pitt con cui torna a recitare dopo dieci anni, Angelina Jolie non si lascia scappare l’occasione di parlare anche della sua vita privata.
Sarà perché il film racconta di una coppia in crisi, interpretata dagli stessi Brangelina, ma l’attrice ha spesso e volentieri smentito che ci sia (attualmente) qualche problema con il marito.
E non perde l’occasione di raccontare il suo stato di grazia dopo un momento molto difficile a causa della doppia mastectomia e l’intervento di rimozione delle ovaie.
Intervistata dal Daily Telegraph l’attrice ha parlato della sua menopausa precoce (arrivata a 40 anni) spiegando si sentirsi in gran forma.
Al momento mi sento bene a essere in menopausa. Non ho avuto reazioni terribili, sono molto fortunata. Mi sento più vecchia e mi piace sentirmi così. Sono felice di essere cresciuta. Non vorrei essere di nuovo giovane.
Ha spiegato l’attrice che in effetti si è lasciata alle spalle una giovinezza decisamente turbolenta e movimentata costellata di eccessi, fra droghe, alcool e tentativi di suicidi. L’incontro con Brad Pitt, dieci anni or sono sul set di Mr.Mrs.Smith, l’hanno decisamente cambiata. In meglio.
E consapevole dell’amore del marito con cui ha messo su una famiglia di sei figli, l’attrice è riuscita ad affrontare serenamente anche i difficili interventi che è stata costretta a subire.
► ANGELINA JOLIE, VOGLIO INVECCHIARE CON BRAD PITT
Brad ha reso molto, molto chiaro che lui mi amava e che una donna per lui è una persona intelligente e capace che si prende cura della sua famiglia, e questo non c’entra nulla con l’aspetto fisico.
Ha detto la Jolie. Beata lei ad avere accanto un uomo come Brad Pitt.
Photo Credits | Getty Images