Home » attrici » Anna Falchi, sono stata picchiata da un mio ex

Anna Falchi, sono stata picchiata da un mio ex

Spread the love

Al settimanale Oggi, che la intervista in esclusiva, Anna Falchi parla per la prima volta di uno spiacevole episodio della sua vita: il rapporto turbolento avuto con un suo ex che addirittura la picchiava. Fino a ora l’attrice non aveva mai voluto parlare di questa vicenda, forse perché ancora recente o forse per pudore.

Ma nell’intervista rilasciata ad Oggi fa uno strappo alla regola e ricorda quel momento buio della sua vita. L’attrice dice di avere subito violenza non solo fisica ma anche psicologica e di avere impiegato molto tempo prima di riuscire a prendere una decisione e chiudere quella storia malata. Il motivo? Da ricercare nel fatto che lei era molto innamorata e non riusciva a staccarsi da quell’uomo che però, spesso e volentieri, alzava le mani contro di lei.

ANNA FALCHI COMMENTA I SUOI EX FIDANZATI

Ovviamente Anna Falchi non fa il nome dell’ex fidanzato che potrebbe dunque appartenere al mondo dello spettacolo (l’attrice ha avuto in passato più di una storia con uomini famosi) ma anche essere un uomo non popolare. Oggi per fortuna quella brutta avventura fa solo parte del passato e Anna Falchi ha nuovamente trovato il sorriso al fianco di un uomo, Andrea Ruggieri, autore televisivo di professione e nipote di Bruno Vespa. Con lui le cose vanno a gonfie vele anche se l’attrice, da quando lo frequenta, ha preferito ritirarsi a silenzio stampa forse per non dare la possibilità al gossip di entrare troppo nella sua vita privata.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento