Anna Safroncik è attualmente in televisione nella fortunata fiction di Canale 5, Le Tre Rose di Eva: ed è questa l’occasione per raccontarsi in una lunga intervista a Grazia nella quale l’attrice di origine ucraina spiega che tipo di donna è.
Partendo da una certezza: si sente decisamente più profonda rispetto alle altre donne sue coetanee.
Sono più profonda delle mie coetanee, non vado in giro a fare sciocchezze, ho i piedi per terra. Sono una donna di casa e adoro stare ai fornelli. Se mi volete proprio offendere, ditemi che non valgo niente in cucina. Il mio piatto forte è la pasta. Di tutti i tipi, lasagne comprese. E sono anche velocissima, posso tornare dal set e preparare una cena per 80 amici
► ANNA SAFRONCIK SI VEDE PIENA DI DIFETTI
Va a gonfie vele la sua storia d’amore ma per il momento Anna Safroncik non pensa a una gravidanza. Troppi sono i progetti lavorativi che vuole portare avanti e che invece verrebbero congelati qualora ci fosse un bambino.
► ANNA SAFRONCIK SI FA BIONDA E VIENE CRITICATA DAI FAN
Per cui la protagonista de Le Tre Rose di Eva rimanda progetti di allargamento della famiglia a tempi più consoni nei quali sarà meno impegnata. L’attrice dice di avere ricevuto qualche proposta indecente in carriera ma di avere sempre rifiutato:
Gli squali riconoscono subito il tipo di donna che hanno di fronte. A me qualche proposta è arrivata, ma per pura provocazione, il mio no era scontato
Photo Credits | Facebook Anna Safroncik