I due sono stati fotografati su una spiaggia di Malibu mentre prendevano il sole e camminavano mano nella mano. L’attrice ha esibito il suo fisico pressocchè perfetto mettendolo in veidenza con un mini bikini nero, del resto non ha mai negato di tenere molto alla sua forma fisica e di praticare pilates e box.
Il desiderio di avere un fisico impeccabile non le impedisce però di concedersi qualche piccolo peccato di gola, dopo aver preso un pò di sole lei e Scott hanno infatti deciso di concedersi un gelato, era talmente buono che Ashley ha deciso di descrivere il suo gusto insuperabile attraverso la sua pagina Twitter, aggiungendo che probabilmente il suo personal trainer non sarà molto contento della sua scelta..
Ashley si gode quindi alcuni momenti di relax prima di tornare a lavoro, lo scorso mese è stata impegnata sul set di una nuova serie televisiva americana mentre tra qualche settimana volerà in Canada per interpretare nuovamente il ruolo di Sharpay Evans nello spin-off di High School Musical.