Non è mai stata una ligia alle regole e anche stavolta Asia Argento ne dà dimostrazione. Nonostante sia affetta da due mesi da una brutta polmonite, l’attrice continua a fumare imperterrita nonostante il divieto dei dottori. E, fiera, pubblica la foto su Instagram.
Asia Argento deve sottoporsi a flebo in ospedale per combattere il focolaio che ha ai polmoni.
Certamente, continuando a fumare, l’attrice non aiuta il suo corpo a reagire visto che il fumo fa male a tutti, tanto più ad una persona che è affetta da polmonite. Ma lei sembra non essere in grado di rinunciare alle sigarette e se ne vanta, pubblicando poi lo scatto del suo braccio “siringato” durante la flebo in ospedale. I fan cercano di farla ragionare, spiegandole come esistano molti modi per smettere di fumare: le consigliano cerotti e cose simili, si preoccupano per la salute della loro beniamina che invece sembra che alla sua salute ci tenga davvero poco.
E vabbè, contenta lei, contenti tutti. Asia Argento nelle ultime settimane è stata sorvegliata speciale dal gossip: nonostante sia una che in tutti i modi cerca di starsene lontana dai riflettori, l’attrice è finita al centro della cronaca per avere intrapreso una relazione con il cantante Max Gazzè che per lei, si dice, ha lasciato moglie e figli. A quanto se ne sa – ma le notizie sulla coppia arrivano davvero con il gontagocce – i due si sarebbero già lasciati.
Insomma Asia Argento sarebbe di nuovo single, dopo la fine della relazione con il cantante romano durata davvero pochissimo. E c’è chi spera in un riavvicinamento con l’ex Morgan, giudice di X Factor 7, dal quale Asia Argento ha avuto, ormai dodici anni fa, anche una bambina. I due hanno vissuto momenti di tensione ma oggi vanno particolarmente d’accordo. Tanto da far sperare i loro fan in un ritorno di fiamma.
Photo Credits | Getty Images