Tra i concorrenti di Ballando Con Le Stelle 12 ci sarà anche Giuliana De Sio: l’attrice di origine napoletana spiega i motivi che l’hanno spinta ad accettare di partecipare al talent show condotto da Milluy Carlucci su Rai 1.
Al settimanale Nuovo Tv, Giuliana De Sio dice di avere deciso di partecipare a Ballando Con Le Stelle 12 per superare il dolore legato a due momenti della sua vita:
Per superare il dolore di due perdite importanti nella mia vita e non certo per motivi di natura economica, come molti dicono. Anche se è chiaro che prenderò un compenso. (…) Ho pensato che potesse aiutarmi a superare la sensazione di vuoto totale che ho provato. Avevo bisogno di impegnarmi in qualcosa di vitale e così, quando Milly Carlucci – che mi chiedeva da quattro anni di partecipare al suo talent e alla quale ho sempre risposto di no – mi ha richiamata, mi sono detta: “Sai che ti dico, Giuliana? Vai a ballare! Non partecipo a questo talent per essere protagonista di risse televisive, non le ho fatte per tutta la mia vita, figuriamoci adesso.
► BALLANDO CON LE STELLE 12, CONCORRENTI E MAESTRI
Da un anno l’attrice è single e dopo la storia finita male con Mario De Felice si dice anche poco ottimista in quanto all’amore. Ecco il suo punto di vista:
Devo confessare che non mi sento molto ottimista al riguardo, perché, secondo me, il rapporto tra uomini e donne sta vivendo il momento peggiore nella storia: ormai sono due mondi che non si incontrano proprio più