E’ stato un addio lampo quello di Jacqueline MacInnes Wood a Beautiful. L’interprete di Steffy Forrester, dopo aver comunicato la sua decisione: quella di non rinnovare il contratto con la soap, ha fatto di nuovo capolino nelle puntate di Beautiful che si stanno registrando in questi giorni negli Stati Uniti.
Secondo le anticipazioni di Beautiful, dunque, Steffy Forrester tornerà a fare parte del cast anche se non si è ancora capito se il suo ritorno sia definito o se l’attrice girerà qualche altra puntata prima di salutare una volta per tutte la soap che le ha regalato grande successo. Il ritorno di Steffy Forrester a Beautiful sconvolgerà le trame della soap visto che il suo addio avrebbe potuto spianare la strada alla storia tra Hope e Liam.
► BEAUTIFUL, TORNA RIDGE FORRESTER
Con Jacqueline MacInnes Wood ancora nella soap, invece, è evidente che l’idillio tra Liam e Hope non si concretizzerà nel migliore dei modi perché ci sarà sepre Steffy Forrester in agguato. Insomma molte novità attendono gli spettatori di Beautiful che in questi mesi hanno dovuto fare i conti con numerosi addi: tra tutti quello di Stephanie Forrester, assoluta protagonista della soap di canale 5, che è morta tra le braccia della nemica (poi diventata amica) Brooke.
Beautiful ha registrato anche l’addio a sorpresa di Ronn Moss, l’interprete di Ridge Forrester. Per gli spettatori anche il forfait dell’attore americano è stato un duro colpo fino a un paio di settimane fa quando sempre le anticipazioni di Beautiful ci hanno raccontato del ritorno nella soap di Rodge Forrester. A interpretarlo però non ci sarà Ronn Moss, che si è lasciato piuttosto male con i vertici alti della soap, bensì Thorsten Kaye attore già apprezzato negli anni Novanta in Italia quando recitava nella famosa soap La valle dei pini.
Photo Credits | Getty Images