
Molti le avevano detto che essere la fidanzata di Fabrizio Corona voleva dire perdere il lavoro in Italia e invece è successo il contrario, Belen farà un film con Massimo Boldi, ha fatto recentemente lo spot con Cristian de Sica, ha presentato Scherzi a Parte e Sarabanda, è testimonial per alcune marche di vestiti, più le serate e la fiction con Teo Mammuccari Love Bugs.
L’unica eccezione è stata con Aurelio de Laurentis fidanzato con Michelle Hunziker che ha stracciato il pre-contratto con Belen Rodriguez per un film cinepanettone liquidandola con un sms.
Pochi sanno quello che è successo, ma pare che tra Belen e Michelle non tiri una bella aria. Tra Belen e Corona c’è un ottimo rapporto e la bella attrice – show girl si dice stanca delle continue malelingue di gossip.
Il loro è un rapporto vero e non ha intenzione di lasciarlo per rimettersi insieme a Borriello o fidanzarsi con Mammuccari che sottolinea ha una ragazza stupenda che non se la deve far scappare. Le piacerebbe avere un figlio da Fabrizio Corona, ma è ancora presto, prima di tutto il lavoro, adesso è il suo momento, poi la famiglia.
Corona, a differenza di quello che dice la ex moglie Nina Moric è un bravissimo padre diligente e premuroso e anche molto presente. Purtroppo è impossibile sapere tutti i retroscena.