La messa in onda di 1992, la nuova serie targata Sky che racconta il terremoto di Tangentopoli, ha scatenato una vera e propria guerra su Twitter.
Sotto accusa finiscono le protagoniste della serie, Tea Falco e Miriam Leone.
La Falco, attrice e artista, lanciata da Io e te di Bernardo Bertolucci, viene accusata su Twitter di non saper recitare e di essere stata scelta solo perché “alla modaâ€.
A scatenare le polemiche però è soprattutto Miriam Leone, ex Miss Italia e conduttrice tv, compagna di Boosta dei Subsonica.
La Leone in questi ultimi tempi sta spopolando: in televisione è protagonista de La dama velata e ora appare contemporaneamente su Sky, ma il suo successo ha infastidito alcune collega, prima fra tutte Bianca Guaccero.
Da quando Miriam Leone fa l’attrice? E se la tira come Sharon Stone!
Ha scritto la Guaccero, ex protagonista di Capri e attualmente in teatro con Oggi sto da Dio. L’attrice non ha certo usato mezze parole contro la collega con cui sembra avere qualcosa in sospeso. Evidentemente fra le due è accaduto qualcosa che non è ancora possibile sapere almeno fino a quando una delle due non deciderà di spiegare quel che è accaduto. A darle ragione ci ha pensato Laura Lattuada che ha scritto che la Guaccero
Ha l’espressività di una figurina Panini.
► LUCA ARGENTERO TRADISCE MYRIAM CATANIA CON MIRIAM LEONE?

La Leone d’altra parte è stata immediatamente difesa da altre attrici, tra cui Michela Andreozzi, Claudia Potenza e Euridice Axen, ma quel che è appare chiaramente è una vera e propria competizione fra le attrici dello spettacolo italiano. 


Photo Credits | INSTAGRAM