A onor del vero anche la critica è stata benevola nei confronti del telefilm, lodando la rappresentazione della vita sia dei teenager che delle loro famiglie. I detrattori invece, condannano l’ennesimo serial plasticoso, fatto di persone che sono molto lontane dalla realtà e che invece sembrano uscite da un magazine patinato.
Le notizie non sono terminate: mentre Jennie Garth ha firmato il contratto per apparire in qualche episodio della prima stagione, Shannen Doherty, ovvero la tanto amata-odiata Brenda Walsh ha deciso di declinare l’offerta dei produttori dichiarando che da qui alla fine della prima stagione non reciterà più nella serie.
L’attrice ha aggiunto che sta pensando di partecipare ad un altro show e che quindi questa possibilità potrebbe compromettere la futura partecipazione al serial californiano.
Inutile dire che i fan della vecchia guardia di Beverly Hills non hanno preso bene la notizia.
I forum di mezzo mondo sono stati invasi da commenti tutt’altro che entusiasti di persone che non accettano la nuova dipartita di Brenda Walsh e che sperano che questa cambi idea al riguardo.
Va bene abbandonare i fan una volta, ma due è davvero troppo!
Luca