Pare infatti che l’attrice sia semplicemente disgustata dall’idea di sposarsi e mettere su famiglia, al punto che anche i suoi genitori hanno dovuto rinunciare all’idea di diventare nonni.
Già , perché Cameron vede il matrimonio come una forma di schiavitù della donna e lei, “a fare la geishaâ€, proprio non ci sta.
Aggiunge poi che i legami troppo stretti da sempre le danno un senso di soffocamento, ed i figli sono qualcosa di cui proprio non sente il bisogno.
“La fiaba più stupida che si possa insegnare a una ragazza è che a 20 anni ci si sposa e si fanno figli. Sbagliato. L’amore non dura per sempreâ€: parole dure per una donna dura.
Una donna che guadagna dai dieci ai venti milioni di dollari a film, dei quali l’ultimo è The Green Hornet, attualmente nelle sale. Una donna presissima dalla propria carriera di attrice, ed intenzionata a diventare sempre più famosa.
Ciononostante ammette che anche lei, come ogni altra donna, sa cosa vuol dire soffrire per amore, ed anche parecchio: tuttavia il nome di chi l’ha fatta star male non ha intenzione di rivelarlo, né ora né mai.