Catherine Zeta-Jones, a 40 anni, è ancora capace di provocare strani turbamenti mostrandosi completamente nuda, tra le candide lenzuola di un letto, bella e sensuale davanti l’obiettivo del fotografo Michael Thompson.
Sceglie di farlo, per la prima volta, non a 20 anni nel pieno della giovinezza ma, appunto, a 40 per dimostrare di avere ancora un forte fascino ed una matura consapevolezza del suo splendido fisico e della sua avvenenza.
E, ancora, sceglie di farlo non per una rivista patinata qualunque ma per Allure Magazine, famosa per quel tocco di eleganza con cui è solita raccontare le grandi dive del mondo dello spettacolo attraverso una combinazione raffinata fatta di parole e immagini.
Catherine, bravissima attrice teatrale e cinematografica – nel 2003 ha vinto il premio Oscar come migliore attrice non protagonista per il film “Chicago†– e madre di due figli avuti da Michael Douglas con cui è sposata dal 2000, ha raccontato d’essersi spogliata e di averlo fatto senza imbarazzo alcuno.
“Sono abituata a rapidi cambi d’abito quando recito a teatro e durante il mio lavoro non penso mai a chi mi sta a guardareâ€, ha detto.