Charlize Theron ripercorre la lunghissima storia – durata quasi dieci anni – con l’attore Stuart Townsend. Una relazione intensa, terminata lo scorso anno non senza strascichi. L’attrice racconta di aver provato a recuperare la sua storia e di aver anche messo da parte, almeno momentaneamente, la sua carriera per concentrarsi sul suo compagno. Tentativo fallito, però, perché la storia è naufragata lo stesso: ma almeno l’attrice non ha rimpianti e a Vogue dichiara che con il senno di poi avrebbe fatto le solite identiche cose per cercare di salvare la sua storia.
A dispetto della sua carriera lavorativa, insomma, la Theron dà grande importanza alla sfera sentimentale: adesso che è single da qualche mese dice di stare affrontando questa situazione insolita con grande serenità e ricorda che l’ultima volta che era stata single, senza alcun uomo accanto insomma, aveva forse 19 anni. A parte la lunghissima parentesi con Stuart Townsend, infatti, Charlize Theron ha sempre avuto al fianco qualcuno (e data la sua bellezza non facciamo fatica a crederle).
Adesso però – stando alle parole dell’attrice – è tempo di dedicarsi soltanto al lavoro: dal 16 dicembre infatti l’attrice sarà impegnata sul set di Young adult, commedia romantica scritta da Diablo Cody e diretta da Jason Reitman.