La pimogenita Rosa di 5 anni è nata dal matrimonio dell’attrice con Alessandro Enginoli mentre la piccola Linda di sole due settimane è nata dalla relazione con Federico Zampaglione, che è al settimo cielo per essere diventato padre per la prima volta.
Claudia Gerini ha raccontato che abitando in una casa dove anche il cane è una femmina Federico desiderava tanto avere un maschietto ma quando ha saputo che sarebbe nata un’altra femmina è stato lo stesso contentissimo, del resto diventare padre era un suo desiderio e poi si sà che con le figlie femmine i padri hanno sempre un rapporto speciale.
A testimoniare la gioia di Federico è stata la sua scelta di rimanere al fianco di Claudia anche durante il parto che è avvenuto tramite cesareo perchè la bambina si trovava in posizione trasversale, proprio come era già accaduto con Rosa. In ogni caso tutto è andato per il verso giusto, la bambina al momento della nascita pesava 3 chili e 700 grammi.
Per evitare ogni possibile gelosia Claudia ha cercato di coinvolgere Rosa, è stata la prima a cui ha detto di essere in attesa e pare che la bambina non si sia pentita di aver chiesto alla madre una sorellina visto che sembra aver preso seriamente il suo ruolo di sorella maggiore, si è traformata in una piccola mamma.