La morte di Eleonora Giorgi era purtroppo nell’aria e quando la famosa attrice ha esalato l’ultimo respiro nella mattinata di ieri, non sono mancate i messaggi di tanti personaggi più o meno conosciuti che hanno omaggiato la vita e la carriera di questa donna forte.
La Giorgi infatti ha accolto la notizia del tumore al pancreas in modo diverso, provando insomma a godersi al meglio gli ultimi istanti della sua vita, ovviamente lottando fino all’ultimo secondo.

Il grande esempio di Eleonora Giorgi
Non ha mai mollato ed ha voluto rendere partecipi tutti di ciò che stava attraversando, ma non ergendosi a vittima, bensì dando una lezione su come si affrontano anche le peggiori notizie della vita. Sicuramente Eleonora Giorgi è stata di grande esempio per tutti e non sono mancati i tantissimi post dedicati a lei dopo la morte. Sulla questione non è rimasta in silenzio la nuora Clizia Incorvaia, sposata con il figlio Paolo Ciavarro e che le ha donato probabilmente l’ultima gioia della sua vita, il nipotino Gabriele. Clizia ci ha tenuto chiaramente anch’essa ad elogiare la sua indimenticabile suocera sui social, ma ha voluto mandare una frecciatina a coloro che si sono adoperati nello scrivere messaggi social per celebrarla.
Secondo infatti Clizia Incorvaia non tutti i messaggi che abbiamo letto sui social, da persone probabilmente più conosciute del mondo dello spettacolo, sono stati veri e sinceri. Sono state tantissime le persone che hanno rivolto un pensiero ad Eleonora Giorgi, donna che è entrata ancor più nel cuore della gente proprio per come ha affrontato questa terribile malattia. C’è poi chi chiaramente l’ha amata dai primi esordi al cinema e qui parliamo di persone un po’ più in là con l’età.
Il post piccato di Clizia Incorvaia contro i messaggi falsi sui social
I social quindi sono stati praticamente inondati da messaggi dedicati ad Eleonora Giorgi, ma a quanto pare qualcuno ha urtato non poco Clizia Incorvaia che non è riuscita a stare in silenzio dopo aver visto questo tripudio di falsità.
Nello specifico Clizia ha così scritto: “Ci sono persone che scrivono post su mia suocera con una falsità assurda. È bello dire belle parole adesso e non calcolarla mai più quando era in vita. “L’amore, la stima e il rispetto” sono fatti, non sono parole. Solo per consenso pubblico e like? Sì. La dura verità. Ele tu sai. Il teatro dei pupi. Tu riderai lo so. Ti amo.” Evidentemente qualche messaggio è arrivato anche da parte di chi la stessa Eleonora, quando era in vita, si attendeva vicino e che poi non è stato così. Solo dopo la sua morte ha deciso di omaggiarla.