Un tira e molla senza fine: quello tra Corinne Clery e Angelo Costabile, la strana coppia di Pechino Express 2. Lei super arpia che dettava legge, lui innamorato e anche un po’ timoroso, obbediva agli ordini che arrivavano dalla compagna senza fiatare. Una volta finito il reality i due si sono lasciati, o meglio: lei ha mollato lui.
Ma a quanto pare Angelo Costabile e Corinne clery adesso sarebbero tornati ad essere una coppia. I fotografi del settimanale Chi, infatti, li hanno paparazzati insieme mentre facevano spesa al supermercato. La burrasca dunque deve essere passata e Angelo Costabile è riuscito a coronare il suo sogno: quello di tornare insieme alla sua bella!
► ANGELO COSTABILE, NUOVO APPELLO A CORINNE CLERY PER RICONQUISTARLA
Sì, perché nonostante mezza Italia si fosse presa gioco di lui, che a 30 anni si faceva comandare (Corinne Clery davanti le telecamere le aveva anche tirato qualche sberla e lui non aveva mai reagito), Angelo Costabile aveva più volte detto di volere tornare insieme all’attrice francese, l’unica donna che avesse mai davvero amato.
► CORINNE CLERY, STORIA CON ANGELO COSTABILE INVENTATA A PECHINO EXPRESS 2
E così, nel periodo subito successivo a Pechino Express 2, il toy boy si era girato un bel po’ di programmi televisivi per raccontare la sua bellissima storia d’amore con la compagna che lo aveva mollato così, su due piedi e senza troppe spiegazioni. Ecco dunque perché il ritorno di fiamma con l’attrice avrà sicuramente donato nuova energia ad Angelo Costabile, tornato dunque insieme alla donna che aveva tanto amato.
C’è da dire anche che, qualche tempo fa, la stessa Corinne Clery aveva lasciato intendere che la storia con Angelo Costabile fosse stata inventata prima del loro ingresso come concorrenti nel reality della Rai. Ma adesso le chiacchiere stannoa zero visto che i due stanno insieme: e chissà come si comporterà , adesso, la “terribile” Corinne lontana dalle telecamere…
Photo Credits | Getty Images