A sessantatré anni suonati, Corinne Clery si sente ancora una giovincella: tanto che, pur avendo avuto la botta di fortuna di un fidanzato di oltre trent’anni più giovane, ha deciso di lasciarlo e tornare single alla fine dell’avventura targata Pechino Express, reality della Rai al quale aveva partecipato proprio insieme al “povero” Angelo Costabile.
E mai aggettivo fu più adatto per il fidanzato di Corinne Clery, bistrattato per tutta la durata del programma da una donna isterica e manesca (celebre il siparietto nel quale l’attrice francese, presa dall’ennesimo scatto di ira infondata, molla uno schiaffo al suo toy boy). Finito Pechino Express, Corinne Clery torna single e parte all’attacco: “A chi mi ha preso in giro durante il programma, dandomi della nonna solo perché avevo un fidanzato giovane, bello e aitante, dico: brutta cosa l’invidia. Ma capisco queste donne“.
L’attrice francese afferma convinta che le donne sono tutte invidiose di lei che, pur non essendo più una ragazzina, è una donna bella e piacente (e su questo ci sarebbe da disquisire per ore, ma lasciamo perdere): al sito Oggi.it, la ex concorrente di Pechino Express spiega i motivi che l’hanno portata a lasciare Angelo Costabile. “Lui è un ragazzo maturo ma veniamo da background culturali diversi. Io ho origini parigine, borghesi, la mia famiglia era ricca, viaggio da sempre“. Insomma sfigatello questo Angelo Costabile, incapace di tenere il passo della giovane Corinne.
E sugli schiaffi dati in diretta al fidanzato, l’attrice francese rincara la dose: “Se li meritava e poi non erano schiaffi di cattiveria ma solo un gesto dettato dal nervosismo“. Fatto sta che Pechino Express ha evidenziato la mancanza totale di carattere del toy boy Costabile, totalmente in balìa della compagna che, nel corso dell’intervista, aggiunge: “Io ho un carattere dominante e molto forte, chi sta con me sa che è come essere in trincea“. Contenta lei…
Photo Credits | Getty Images