
Durante un’intervista rilasciata al settimanale Grazia, infatti, ha detto di non soffrire affatto la solitudine, molto spesso si ritrova piacevolmente a fare delle cose da sola, va al cinema o a cena, per lei è del tutto naturale fare cose del genere anche se non si è in compagnia, molto spesso però si rende conto che le altre persona non la pensano così perchè la guardano in modo strano.
Cosa che accade in Italia ma non a Parigi dove recentemente si è recata per studiare il francese, lì anche se una ragazza cena da sola in un ristorante non ci fa caso nessuno.
Non ci crede quasi nessuno ma lei dice di non avere molti ammiratori, ha avuto un fidanzamento durato circa dieci anni e dice che quando si esce da una storia così lunga si ha bisogno di tempo, per questo non stuzzica gli uomini per poi lasciarsi desiderare, se decide di farsi ammirare poi si concede totalmente.
Anche se in molti la considerano una star lei giura di essere una ragazza normale e di lavare e stirare come la maggior parte delle altre donne, per rilassarsi smonta e rimonta i mobili e le piace pulire perchè secondo lei mettere in ordine la propria casa è un pò come mettere ordine dentro se stessi.