In un’epoca in cui attrici e modelle sono un po’ tutte uguali sfoggiando ritocchini dello stesso genere, Cristiana Capotondi va in controtendenza: l’attrice romana si dice decisamente contraria ai lifting e fiera delle sue rughe. Tanto per citare Anna Magnani.
Sarà che adesso la Capotondi è anche diventata, a 35 anni, il volto della nuova linea anti età della Pupa, ma pare credere molto in quello che dice.
Trovo inutile e triste voler sembrare più giovane a tutti i costi.
Ha dichiarato intervistata da Grazia commentando forse più o meno indirettamente la polemica scoppiata pochi giorni or sono fra Simona Izzo e il pubblico femminile. L’attrice e regista romana, 62 anni, si è detta orgogliosa del lifting che è regalata e ha voluto difendere strenuamente la sua scelta (nonostante sfoggi un volto praticamente diverso dal suo).
► CRISTINA CAPOTONDI PARLA DEL SUO PERIODO DI CASTITA’
A 35 anni vorrei accompagnare la mia pelle verso la maturità nel migliore dei modi, senza l’ossessione delle rughe che sono figlie dell’esperienza e delle emozioni vissute. Le rughe per me non solo raccontano chi sei, ma possono anche diventare un rifugio. Nel senso che sono lì a ricordarti tutto quello che hai fatto nella vita. Se ci uniformiamo tutte, banalizziamo l’opera del Creatore: avrà avuto le sue buone ragioni per farci diverse, o no? Per me, ci ha regalato una grande opportunità .
Ha dichiarato la Capotondi che è felicemente fidanzata con Andrea Pezzi da oltre otto anni: la storia con il conduttore procede a gonfie vele lontano dal gossip e dalla mondanità e la coppia ha trovato un equilibrio perfetto senza parlare necessariamente di matrimonio o figli.
Photo Credits | Getty Images